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Fontimedia Marketing Blog

Potenziare le vendite B2B con i dati di HubSpot Analytics

Pubblicato da Nicola Cafariello il 1-dic-2016 12.30.00

🕓 Tempo di lettura: 10 minuti


Il futuro è strettamente interconnesso al presente: se volete fare delle previsioni accurate sull’andamento della vostra azienda è fondamentale studiare la precisa situazione attuale. Un’effettiva conoscenza analitica è un fattore critico nel mondo del marketing odierno, per questo sempre più spesso si sente parlare di strumenti di analisi.

 

Grazie a queste piattaforme la raccolta delle informazioni è diventata molto più facile e veloce. Certo, è ancora necessaria una visione intelligente dei numeri e di cosa rappresentino, ma la varietà e la profondità dei dati disponibili stanno cambiando in modo drastico il modo di fare marketing nel b2b.

 

In questo articolo, vi presenteremo alcune funzioni della piattaforma di HubSpot Analytics, suddividendole per i seguenti temi:

 

  • Analisi delle fonti traffico.
  • Analisi del processo di conversione.
  • Comportamento degli utenti sul sito.
  • Analisi dei social network.
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Argomenti: HubSpot, Vendita B2B, Inbound Agency, Content Marketing, analytics, keyword, Social Media, Marketing Automation