In questo momento storico, il marketing digitale sta richiamando l’attenzione su una serie di sfide che condizioneranno il mondo delle nuove tecnologie nei prossimi anni.
Dalle nuove disposizioni in materia di privacy all’AI, fino all’utilizzo di nuovi tool e social. Con la giusta prospettiva, la strategia può portare al successo e a generare lead.
Nell’articolo di oggi abbiamo raccolto una serie di complessità che le imprese possono sperimentare con la digitalizzazione e le soluzioni per cogliere le migliori opportunità da questa rivoluzione senza precedenti: continua a leggere l’articolo!
Leggi l'articolo completoCon il nuovo anno appena iniziato, la strategia delle aziende si concentra sugli obiettivi mirati a incrementare business, fatturato e soddisfazione del cliente.
Tra le molte attività e pianificazioni che è possibile avviare, ce ne è una che dovrebbe essere accolta consolidata e considerata un approccio efficace all’operatività di tutti i giorni: lo smarketing, ovvero l’allineamento tra marketing e sales. Di cosa si tratta? E come realizzarlo? Ne parliamo nell’articolo di oggi, con 8 best practice per creare dipartimenti allineati e collaborativi.
Leggi l'articolo completo Sei un direttore commerciale, responsabile marketing o un CEO? Vuoi semplicemente approfondire le dinamiche del mondo B2B?
Iscriviti al blog di Fontimedia per essere aggiornato sulle novità:
• marketing & vendite
• content & digital
• SEO & web
In Fontimedia aiutiamo le aziende b2b a sviluppare strategie di digital marketing vincenti progettandole in base agli obiettivi e alle esigenze di ogni realtà.