La generazione di lead è una priorità in ogni strategia di marketing digitale, soprattutto per un'azienda b2b. In questo articolo, analizzeremo i principali canali e strategie che potrai utilizzare per la lead generation b2b dell’azienda.
Continua a leggere!
Leggi l'articolo completoIl lead management potrebbe sembrare un capitolo ormai sviscerato in epoca di inbound marketing, ma forse alcuni dubbi sono ancora diffusi.
Vale la pena, quindi, argomentare meglio il tema, così da non lasciarsi sfuggire alcuna opportunità di interazione. Ne parliamo nell’articolo di oggi.
Leggi l'articolo completoNel mondo b2b, i lead di valore possono provenire da diverse fonti, ma è ciò che avviene in seguito a incidere sull’incremento del business aziendale. Le attività di lead management hanno proprio l’obiettivo di trasformare i contatti in opportunità di business.
Nell’articolo di oggi, troverai alcuni consigli su come gestire i lead dal momento della conversione fino alla chiusura dell'accordo.
Continua a leggere per scoprire di più!
Leggi l'articolo completoOggi le strategie di marketing sono sempre più articolate e composte da diversi fattori coesistenti.
Tra gli elementi di una strategia di marketing b2b vincente c’è sicuramente quello del lead nurturing che approfondiamo in questo articolo dando alcuni consigli su come assicurarsi che porti dei risultati concreti.
Continua a leggere per saperne di più!
Leggi l'articolo completo Sei un direttore commerciale, responsabile marketing o un CEO? Vuoi semplicemente approfondire le dinamiche del mondo B2B?
Iscriviti al blog di Fontimedia per essere aggiornato sulle novità:
• marketing & vendite
• content & digital
• SEO & web
In Fontimedia aiutiamo le aziende b2b a sviluppare strategie di digital marketing vincenti progettandole in base agli obiettivi e alle esigenze di ogni realtà.