Il sito web aziendale è l'equivalente digitale della vetrina di un'attività commerciale. E la homepage è ciò che i clienti vedono quando guardano attraverso tale vetrina. Sono attratti da ciò che vedono? Sono spinti a "entrare" e a saperne di più? Oppure non si genera un interesse duraturo o, peggio ancora, ciò che vedono li fa allontanare? Nell’articolo di oggi vediamo come creare una struttura home page sito web performante e che attragga nuovi clienti. Continua a leggere per saperne di più.
Leggi l'articolo completoCreare un sito web aziendale b2b che sia accattivante e che attiri traffico qualificato può essere piuttosto complicato; tuttavia, conoscere le cose da fare e da evitare semplifica in modo notevole il processo di design. Nell’articolo di oggi, vediamo le 12 principali sfide di web design da tenere a mente quando si decide di realizzare un nuovo sito b2b.
Leggi l'articolo completoLa riprogettazione del sito web aziendale può rappresentare una svolta strategica nel b2b, in quanto offre una possibilità di conquistare un nuovo mercato e nuovi potenziali clienti. Ma quali aspetti considerare durante la riprogettazione del sito? Quali sono i parametri più incisivi? Ne parliamo nell’articolo di oggi: continua a leggere per saperne di più!
Leggi l'articolo completoIl modo più efficace per potenziare il sito web b2b oggi è creare obiettivi perseguibili e compiere i passi necessari per realizzarli. Ma da dove cominciare? Nell’articolo di oggi vediamo 7 consigli su come migliorare le statistiche sito. Continua a leggere per saperne di più:
Leggi l'articolo completoIl sito web aziendale è una vetrina digitale dell’azienda, una finestra fondamentale per far conoscere la propria realtà a potenziali nuovi buyer. In epoca moderna, caratterizzata dagli strascichi della pandemia e dalle difficoltà delle imprese a mantenere i propri profitti, puntare su questo strumento è la chiave per il successo. Occorre, tuttavia, riconoscere le sfide di un prodotto performante: analizziamo quelle principali nell’articolo di oggi.
Leggi l'articolo completoLa realizzazione di siti web professionali per le aziende che operano in ambito b2b consiste nella creazione di un progetto personalizzato che abbia come obiettivi: spiegare chi è l’azienda e di cosa si occupa attrarre il maggior numero di lead qualificati convincere gli utenti a compiere l’azione desiderata, guidandoli nel percorso contribuire alla crescita del business Questo significa creare un sito web in ottica inbound marketing. Vediamo come fare, nell’articolo di oggi!
Leggi l'articolo completo Sei un direttore commerciale, responsabile marketing o un CEO? Vuoi semplicemente approfondire le dinamiche del mondo B2B?
Iscriviti al blog di Fontimedia per essere aggiornato sulle novità:
• marketing & vendite
• content & digital
• SEO & web
In Fontimedia aiutiamo le aziende b2b a sviluppare strategie di digital marketing vincenti progettandole in base agli obiettivi e alle esigenze di ogni realtà.