Il processo di acquisto B2B diventa via via più complesso, articolato e guidato dal buyer. I cicli di vendita si allungano, i decisori coinvolti aumentano e il livello di aspettativa verso le soluzioni offerte si alza. In questo scenario, disporre di un processo solido di lead management non è un'opzione, ma una necessità per chi punta a ottimizzare le performance commerciali.
Leggi l'articolo completoScegliere lo strumento di Customer Relationship Management (CRM) più adatto può fare la differenza nella generazione di lead, nella gestione dei dati dei clienti e nell’efficacia delle attività di marketing e vendita. In questo confronto approfondito tra HubSpot e Salesforce analizziamo costi, funzionalità e punti di forza di ciascuno, per aiutarti a individuare la soluzione più adatta alla tua azienda.
Continua a leggere!
Leggi l'articolo completoHubSpot è diventata rapidamente una delle piattaforme software più potenti e apprezzate dalle aziende di tutto il mondo. Non è difficile comprenderne il motivo: il CRM offre una suite di strumenti progettati per ottimizzare ogni aspetto del marketing, delle vendite e del servizio clienti.
Qual è il ruolo dell’HubSpot partner per massimizzarne il valore? Lo vediamo nell’articolo di oggi.
Leggi l'articolo completoQuando gli strumenti di marketing e di vendita operano in sinergia anziché singolarmente, i benefici sono evidenti.
Nell’articolo di oggi, esploreremo sette integrazioni di HubSpot che possono fare una notevole differenza nella capacità di sviluppare campagne di marketing efficaci e processi di vendita impattanti.
Continua a leggere per assicurarti di sfruttare appieno le potenzialità di HubSpot!
Leggi l'articolo completoSecondo studi recenti, il 75% dei potenziali buyer valuta la credibilità di un'impresa a partire dal design del suo sito web.
Questo ci dice che è fondamentale aggiornare costantemente la strategia di marketing del sito per mantenere il posizionamento e garantire visibilità all’azienda. Come fare? Ne parliamo nell’articolo di oggi.
Leggi l'articolo completoLa marketing automation può offrire benefici significativi alla strategia b2b, ma molto spesso le imprese credono si tratti di un processo troppo complesso: secondo studi recenti fino al 61% delle aziende afferma che il processo di implementazione della marketing automation presenta delle sfide.
Ecco quindi alcuni consigli pratici per implementare e ottenere il massimo dalla strategia!
Leggi l'articolo completo Sei un direttore commerciale, responsabile marketing o un CEO? Vuoi semplicemente approfondire le dinamiche del mondo B2B?
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