Un’azienda che vuole portare la strategia di marketing al livello successivo, proprio come uno chef ha bisogno di un set di coltelli per avere successo in cucina, ha bisogno di strumenti tecnologici, senza i quali, ottenere buoni risultati è certamente più complicato e decisamente più lungo.
Il digitale ha trasformato completamente il modo di fare marketing, anche nel B2B, e le aziende faticano ad adattarsi senza gli strumenti giusti.
La piattaforma HubSpot è uno degli strumenti più indicati per affrontare le nuove sfide del mercato. Te ne parliamo nell'articolo che segue.
Leggi l'articolo completoNon sarebbe bellissimo starsene seduti e avere qualcuno che esegue quasi tutte le attività di marketing al posto nostro? In azienda, ci sono giornate in cui si resta in riunione dalle 9 alle 17.
Al termine, ad attenderci, spesso c’è ancora un’intera lista di cose da fare:
Stressante, non è vero? Per fortuna, la soluzione al problema esiste e non solo svolge una parte del lavoro, ma rende i processi più efficienti, senza inviare comunicazioni che sembrano provenire da un robot. Stiamo parlando della marketing automation, scopri di più continuando la lettura di questa pagina!
Leggi l'articolo completo Sei un direttore commerciale, responsabile marketing o un CEO? Vuoi semplicemente approfondire le dinamiche del mondo B2B?
Iscriviti al blog di Fontimedia per essere aggiornato sulle novità:
• marketing & vendite
• content & digital
• SEO & web
In Fontimedia aiutiamo le aziende b2b a sviluppare strategie di digital marketing vincenti progettandole in base agli obiettivi e alle esigenze di ogni realtà.