La riprogettazione del sito web aziendale può rappresentare una svolta strategica nel b2b, in quanto offre una possibilità di conquistare un nuovo mercato e nuovi potenziali clienti. Ma quali aspetti considerare durante la riprogettazione del sito? Quali sono i parametri più incisivi? Ne parliamo nell’articolo di oggi: continua a leggere per saperne di più!
Leggi l'articolo completoIl modo più efficace per potenziare il sito web b2b oggi è creare obiettivi perseguibili e compiere i passi necessari per realizzarli. Ma da dove cominciare? Nell’articolo di oggi vediamo 7 consigli su come migliorare le statistiche sito. Continua a leggere per saperne di più:
Leggi l'articolo completoIl sito web aziendale è una vetrina digitale dell’azienda, una finestra fondamentale per far conoscere la propria realtà a potenziali nuovi buyer. In epoca moderna, caratterizzata dagli strascichi della pandemia e dalle difficoltà delle imprese a mantenere i propri profitti, puntare su questo strumento è la chiave per il successo. Occorre, tuttavia, riconoscere le sfide di un prodotto performante: analizziamo quelle principali nell’articolo di oggi.
Leggi l'articolo completoLa realizzazione di siti web professionali per le aziende che operano in ambito b2b consiste nella creazione di un progetto personalizzato che abbia come obiettivi: spiegare chi è l’azienda e di cosa si occupa attrarre il maggior numero di lead qualificati convincere gli utenti a compiere l’azione desiderata, guidandoli nel percorso contribuire alla crescita del business Questo significa creare un sito web in ottica inbound marketing. Vediamo come fare, nell’articolo di oggi!
Leggi l'articolo completoLa generazione di lead ricopre un ruolo fondamentale all’interno di ogni strategia digitale b2b e il sito internet aziendale è il punto di partenza principale per l’avvio di tale strategia. In questo articolo vediamo come ottimizzare il sito dell'azienda per raggiungere obiettivi di lead generation in modo efficace e ottenendo risultati concreti. Continua a leggere per saperne di più!
Leggi l'articolo completoIl ranking SEO di Google è una valutazione che subisce spesso variazioni anche improvvise, rendendo l’ottimizzazione SEO dei siti web un processo delicato e in continua evoluzione. Avere un sito web performante in ottica SEO è di estrema importanza per le attività aziendali di marketing e non solo. In questo articolo analizziamo l’ultimo aggiornamento proposto da Google e come ottenere risultati a lungo termine da un’ottimizzazione del sito web. Continua a leggere per saperne di più!
Leggi l'articolo completo Sei un direttore commerciale, responsabile marketing o un CEO? Vuoi semplicemente approfondire le dinamiche del mondo B2B?
Iscriviti al blog di Fontimedia per essere aggiornato sulle novità:
• marketing & vendite
• content & digital
• SEO & web
In Fontimedia aiutiamo le aziende b2b a sviluppare strategie di digital marketing vincenti progettandole in base agli obiettivi e alle esigenze di ogni realtà.