Secondo studi recenti, il 75% dei potenziali buyer valuta la credibilità di un'impresa a partire dal design del suo sito web. Questo ci dice che è fondamentale aggiornare costantemente la strategia di marketing del sito per mantenere il posizionamento e garantire visibilità all’azienda. Come fare? Ne parliamo nell’articolo di oggi.
Leggi l'articolo completoLa marketing automation può offrire benefici significativi alla strategia b2b, ma molto spesso le imprese credono si tratti di un processo troppo complesso: secondo studi recenti fino al 61% delle aziende afferma che il processo di implementazione della marketing automation presenta delle sfide. Ecco quindi alcuni consigli pratici per implementare e ottenere il massimo dalla strategia!
Leggi l'articolo completoL'intelligenza artificiale sta trasformando il mondo del business in modi che erano difficilmente immaginabili solo un decennio fa. In questo articolo, esploreremo come l'intelligenza artificiale di HubSpot stia contribuendo alla crescita aziendale attraverso l'automazione dei processi, l'analisi dei dati e la personalizzazione delle esperienze cliente.
Leggi l'articolo completoL'intelligenza artificiale applicata al digital marketing B2B sta rivoluzionando il modo in cui le aziende interagiscono con i clienti e ottimizzano le loro strategie di marketing. Attraverso l'uso dell'IA, le aziende possono analizzare enormi quantità di dati in modo efficiente, permettendo loro di identificare tendenze, comportamenti e preferenze dei clienti in modo più accurato e rapido. Ma come individuare lo strumento giusto? Oggi si parla molto di ChatGPT, ma forse non tutti conoscono le potenzialità di ChatSpot - funzione proposta dal CRM HubSpot: ne parliamo nell’articolo di oggi.
Leggi l'articolo completoOggi HubSpot è considerata una delle migliori piattaforme di Revenue Generation all-in-one. Utilizzare correttamente tutte le sue caratteristiche e funzionalità può davvero fare la differenza nei risultati di marketing e vendita. Per questo è strategico affidarsi a un HubSpot partner: ne parliamo nell’articolo di oggi.
Leggi l'articolo completoI responsabili marketing sono spesso a capo di grandi team con molte parti in movimento. Ciascun membro svolge un ruolo fondamentale nell'impatto complessivo delle strategie aziendali ed è possibile mettere a frutto il loro talento solo se si riesce a liberarli da compiti che richiedono tempo e a farli concentrare sul quadro generale. Questo obiettivo è raggiungibile con l’aiuto di HubSpot marketing automation. Continua a leggere per saperne di più.
Leggi l'articolo completo Sei un direttore commerciale, responsabile marketing o un CEO? Vuoi semplicemente approfondire le dinamiche del mondo B2B?
Iscriviti al blog di Fontimedia per essere aggiornato sulle novità:
• marketing & vendite
• content & digital
• SEO & web
In Fontimedia aiutiamo le aziende b2b a sviluppare strategie di digital marketing vincenti progettandole in base agli obiettivi e alle esigenze di ogni realtà.