Se usi HubSpot per il tuo sito aziendale, è fondamentale evitare che versioni diverse della stessa pagina finiscano per danneggiare la tua SEO. I canonical tag sono lo strumento chiave per segnalare a Google quale versione è quella principale evitando contenuti duplicati.
In questo articolo ti mostreremo quando, come e perché utilizzare i canonical tag su HubSpot, quali errori evitare e come trasformare questa pratica tecnica in un vantaggio competitivo per il tuo sito.
Continua a leggere!
Leggi l'articolo completoL'ottimizzazione SEO per i motori di ricerca è uno degli strumenti più potenti per portare traffico al tuo sito web e migliorare la visibilità online del tuo business.
Ma come funziona davvero? E come si possono applicare le strategie SEO per ottenere risultati concreti?
In questa guida completa, esploreremo tutto ciò che c'è da sapere per rendere il tuo sito più visibile su Google, attrarre nuovi visitatori e consolidare la tua presenza online.
Che tu sia un principiante o un esperto alla ricerca di nuove strategie, questo articolo ti fornirà tutte le informazioni e le pratiche migliori per fare della SEO il tuo principale alleato nel mondo digitale.
Buona lettura!
Leggi l'articolo completoLa realizzazione di un sito web professionale per il settore B2B è molto più di una semplice vetrina online: è un potente strumento per attirare clienti, costruire fiducia e supportare decisioni d’acquisto spesso complesse.
Questo articolo esplora le migliori pratiche per progettare siti B2B ottimizzati per il successo, affrontando le specificità che differenziano il B2B dal B2C e fornendo strategie efficaci per costruire una presenza digitale che converta.
Leggi l'articolo completo
Negli ultimi anni, il mondo del marketing digitale ha vissuto un'evoluzione rapida e continua, in gran parte alimentata dall'intelligenza artificiale (AI).
In questo articolo, esploreremo come le aziende possono sfruttare l'intelligenza artificiale e le ultime tendenze del web design per aumentare traffico sito web e trasformare i visitatori in clienti.
Se il mondo del digitale è in costante evoluzione, la flessibilità e la creatività sono oggi più che mai essenziali per mantenere alta la competitività e intercettare nuovi lead.
Continua a leggere per saperne di più.
Leggi l'articolo completoSecondo studi recenti, il 75% dei potenziali buyer valuta la credibilità di un'impresa a partire dal design del suo sito web.
Questo ci dice che è fondamentale aggiornare costantemente la strategia di marketing del sito per mantenere il posizionamento e garantire visibilità all’azienda. Come fare? Ne parliamo nell’articolo di oggi.
Leggi l'articolo completoEsistono 9 domande chiave che possono valutare la capacità di un sito web aziendale b2b di generare contatti. Le risposte a queste domande, basate esclusivamente sui dati, consentono di comprendere a fondo non solo le performance attuali del sito, ma anche di identificare aree di miglioramento e opportunità non sfruttate.
Vediamo queste domande e le relative soluzioni e strategie, nell’articolo di oggi!
Leggi l'articolo completo Sei un direttore commerciale, responsabile marketing o un CEO? Vuoi semplicemente approfondire le dinamiche del mondo B2B?
Iscriviti al blog di Fontimedia per essere aggiornato sulle novità:
• marketing & vendite
• content & digital
• SEO & web
In Fontimedia aiutiamo le aziende b2b a sviluppare strategie di digital marketing vincenti progettandole in base agli obiettivi e alle esigenze di ogni realtà.