Nel rapporto “State of Content Planning Report”, HubSpot ogni anno analizza una serie di elementi utili a prevedere i trend di content marketing per i mesi successivi. In questo articolo della serie di insight dedicati ai risultati del report, parleremo in particolare di audit e ottimizzazione. Continua la lettura per saperne di più!
Leggi l'articolo completoIl content marketing si può presentare sotto forma di post sui social media, articoli del blog aziendale, testi per il sito web, ma ci sono sempre nuovi formati e canali emergenti da tenere sotto controllo se si vogliono raggiungere gli obiettivi. In questo secondo articolo della serie con i trend e gli insight dedicati ai contenuti digitali, ti proponiamo alcune statistiche raccolte da HubSpot.
Leggi l'articolo completoSe vuoi progettare o migliorare la strategia di marketing b2b della tua azienda hai diverse opzioni: creare i contenuti in autonomia ingaggiare un freelance affidarti ad un’agenzia content marketing Qual è la scelta migliore? Dipende dalle necessità interne. Ne parliamo nell’articolo di oggi!
Leggi l'articolo completoOgni anno HubSpot pubblica il suo “State of Content Planning Report” nel quale analizza una serie di elementi utili a identificare quelli che saranno i trend di content marketing nell’immediato futuro. L’articolo di oggi è il primo di una serie di insight nei quali condivideremo i risultati del rapporto. Continua a leggere per saperne di più su nuovi obiettivi e budget!
Leggi l'articolo completoLo storytelling aziendale supporta le attività di marketing rendendo ogni messaggio più coinvolgente, facile da comprendere e da ricordare. In questo articolo analizzeremo in particolare: il legame tra storytelling e content marketing i modelli efficaci per definire la storia di un’azienda Continua a leggere per saperne di più!
Leggi l'articolo completoDecidere di affidare le attività di promozione aziendale e di lead generation a un’agenzia marketing b2b può spesso rivelarsi la soluzione vincente. In questo articolo approfondiamo le caratteristiche che dovresti cercare in un’agenzia di marketing per assicurarti ottime performance.
Leggi l'articolo completo Sei un direttore commerciale, responsabile marketing o un CEO? Vuoi semplicemente approfondire le dinamiche del mondo B2B?
Iscriviti al blog di Fontimedia per essere aggiornato sulle novità:
• marketing & vendite
• content & digital
• SEO & web
In Fontimedia aiutiamo le aziende b2b a sviluppare strategie di digital marketing vincenti progettandole in base agli obiettivi e alle esigenze di ogni realtà.