Quali sono le domande che si pongono più frequentemente i responsabili delle vendite in un’azienda? Ecco un indizio, hanno a che fare con
In questo post cercheremo di dare una risposta alla domanda fondamentale: come trovare nuovi contatti B2B validi senza spendere una fortuna?
Leggi l'articolo completoQuando parliamo di lead generation B2B, che cosa ha un effettivo impatto sul risultato?
Come sempre, quando parliamo di strategie di inbound marketing, ciò che conta è il modo in cui un contenuto viene prodotto e condiviso.
In questo articolo vedremo che non esiste una regola generale per stabilire l’efficacia di un canale rispetto ad un altro.
Leggi l'articolo completoIn questo post, analizzeremo le 4 strategie utilizzate dalle aziende per ottenere Lead B2B sui canali digitali.
Inoltre vedremo il caso di un’azienda che è riuscita ad ottenere un ritorno del 5100% su un investimento di 1 milione di dollari.
Leggi l'articolo completoCome trovare nuovi clienti B2B in questo periodo così difficile?
Tramite l’adozione di tecniche di Demand Generation come l’Inbound Marketing: fornendo contenuti istruttivi, trasformando il sito in un portale formativo, adottando un software automatizzato e nutrendo i contatti dei vostri Prospect con informazioni utili finché saranno pronti a effettuare l’acquisto.
Di seguito troverete le risposte
Leggi l'articolo completoI commerciali hanno la fama di parlare molto e di cercare di incantare gli acquirenti entrando in dettagli che esaltino i loro prodotti o servizi. Questo approccio tradizionale alle vendite riflette il tipo di marketing in cui il pubblicitario deve catturare velocemente l’attenzione e invogliare un utente non ben definito all'acquisto, mentre costui si trova seduto a guardare la TV, ascoltare la radio o leggere un giornale.
Un metodo che non prevede l’ascolto delle esigenze del cliente e in cui solo una piccola parte dei prodotti o servizi promossi riesce a emergere nel mare della concorrenza.
Il commerciale di oggi, dunque, deve cambiare strategia o rischia di dovere cambiare mestiere. Vediamo insieme come adeguarsi al mercato.
Leggi l'articolo completo Sei un direttore commerciale, responsabile marketing o un CEO? Vuoi semplicemente approfondire le dinamiche del mondo B2B?
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