Quali sono le metriche da utilizzare, nel mondo b2b, per misurare l’efficacia delle strategie di marketing online? Analizzare i dati nel modo corretto permette di capire quali campagne stiano funzionando meglio e quali siano da rivedere, contribuendo a raggiungere gli obiettivi di business.
Ne parliamo nell’articolo di oggi!
Leggi l'articolo completoHubSpot CRM è un sistema costruito sui bisogni della forza vendita e offre diverse funzionalità pensate per rendere i processi di vendita più agili ed efficaci.
Chi - come la nostra agenzia - è partner di HubSpot, ha potuto notare miglioramenti significativi nella gestione del lavoro e nei risultati ottenuti anche solo dopo poche settimane di utilizzo del software.
Vediamo quindi cosa lo differenzia dagli altri sistemi di Customer Relationship Management e quali sono i benefici principali che può portare ai processi di vendita b2b.
Leggi l'articolo completoUn progetto di inbound marketing efficace non può avere come unico obiettivo la generazione di lead; acquisire contatti potenzialmente interessati al prodotto o al servizio offerto dall’azienda non garantisce di per sé un ritorno sull’investimento. Il lead nurturing rappresenta uno degli strumenti più importanti per accompagnare gli utenti alla scelta e garantire il ROI.
Ne parliamo nell’articolo di oggi, con alcuni consigli utili per incrementare le opportunità di business.
Leggi l'articolo completoCon centinaia di possibilità a disposizione, come selezionare l’agenzia di inbound marketing migliore per soddisfare le esigenze della tua azienda b2b?
La scelta del partner giusto è fondamentale per non perdere tempo e risorse, ma ottenere risultati significativi. Nell’articolo di oggi parliamo proprio di questo, con alcuni consigli pratici da sfruttare fin da subito.
Continua a leggere!
Leggi l'articolo completoSi può parlare di campagne sponsorizzate in una strategia di inbound marketing? Certo che sì! Anche se nel 2009 poteva sembrare un ossimoro, oggi la prospettiva è cambiata e tutto può contribuire al successo di una campagna digital b2b, se progettato nel modo corretto.
Continua a leggere questo nuovo articolo in formato “pillola” per saperne di più!
Leggi l'articolo completoChe la tua azienda b2b stia iniziando a sviluppare una nuova content marketing strategy o utilizzi lo stesso sistema da anni, è sempre bene assicurarsi che lo di sviluppo dei contenuti sia sempre aggiornato, innovativo e allineato con il pubblico di riferimento.
In questo articolo vedremo che cosa si intende per content strategy, perchè è determinante per il tuo business e quali passaggi seguire per sviluppare una strategia efficace.
Leggi l'articolo completo Sei un direttore commerciale, responsabile marketing o un CEO? Vuoi semplicemente approfondire le dinamiche del mondo B2B?
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