Nel panorama competitivo odierno, le aziende che vogliono generare maggiori ricavi dal digital marketing b2b si trovano di fronte a un'importante sfida: trovare le agenzie in grado di supportarle.
Con l'avvento della digitalizzazione e la proliferazione dei canali di comunicazione, il numero di agenzie di marketing è cresciuto esponenzialmente, rendendo sempre più difficile per le aziende identificare i partner giusti che possano realmente influenzare il loro successo.
Ecco quindi cosa aspettarsi da un’agenzia di marketing e come individuare quella giusta per i propri progetti.
Leggi l'articolo completoNon è comune che un’agenzia inbound marketing condivida i propri segreti, tantomeno i framework e gli strumenti che utilizza con i clienti. Ma è esattamente quello che vogliamo fare ora. Uno dei segreti per una strategia solida, capace di generare lead, nuovi clienti e una crescita scalabile dei ricavi è l'uso di un framework comprovato.
In questo articolo verranno condivisi i fondamenti di questo framework: buona lettura!
Leggi l'articolo completoScegliere l'agenzia di content marketing giusta può sembrare un compito arduo. L'obiettivo è costruire una relazione a lungo termine, avere successo insieme e raggiungere gli obiettivi prefissati.
Come fare? Scoprilo nell’articolo di oggi!
Leggi l'articolo completoNegli ultimi anni, le revenue operations hanno assunto un ruolo importante nella maggior parte delle grandi aziende b2b. Purtroppo, questo ruolo è ancora un mistero per la maggior parte delle piccole e medie imprese.
Questo articolo illustra alcuni dei vantaggi associati al ruolo di revenue operations e come esso contribuisca a incrementare il flusso di contatti, l'acquisizione di nuovi clienti e il raggiungimento degli obiettivi di fatturato complessivi.
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Leggi l'articolo completoOggi HubSpot è considerata una delle migliori piattaforme di Revenue Generation all-in-one.
Utilizzare correttamente tutte le sue caratteristiche e funzionalità può davvero fare la differenza nei risultati di marketing e vendita. Per questo è strategico affidarsi a un HubSpot partner: ne parliamo nell’articolo di oggi.
Leggi l'articolo completoIn un'era in cui le soluzioni digitali giocano un ruolo cruciale nella crescita aziendale, la configurazione corretta delle piattaforme può fare la differenza tra il raggiungere o meno gli obiettivi prefissati.
HubSpot CRM e Marketing Hub sono tra gli strumenti più potenti a disposizione delle aziende b2b, ma il loro vero valore si rivela solo quando vengono configurati e calibrati con precisione, allineandoli alle specifiche esigenze dell'azienda.
Nell’articolo di oggi, evidenzieremo le aree chiave da monitorare per garantire che l’implementazione non solo funzioni, ma possa sostenere e potenziare le strategie di vendita e marketing b2b dell’azienda.
Leggi l'articolo completo Sei un direttore commerciale, responsabile marketing o un CEO? Vuoi semplicemente approfondire le dinamiche del mondo B2B?
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