HubSpot è diventata rapidamente una delle piattaforme software più potenti e apprezzate dalle aziende di tutto il mondo. Non è difficile comprenderne il motivo: il CRM offre una suite di strumenti progettati per ottimizzare ogni aspetto del marketing, delle vendite e del servizio clienti.
Qual è il ruolo dell’HubSpot partner per massimizzarne il valore? Lo vediamo nell’articolo di oggi.
Leggi l'articolo completo
Il marketing è fondamentale per il successo di qualsiasi azienda, ma la vera sfida è capire quale sia la strategia più efficace: investire in un team di marketing interno o affidarsi a un'agenzia marketing b2b esterna? Entrambe le opzioni offrono vantaggi e svantaggi e la scelta giusta dipende dalle esigenze specifiche della tua azienda.
In questo articolo, esploreremo i pro e i contro di ciascun approccio, aiutandoti a valutare quale soluzione si adatta meglio agli obiettivi di crescita aziendali.
Continua a leggere per scoprire come prendere la decisione migliore per la strategia di marketing b2b!
Leggi l'articolo completoPer far crescere ed espandere un’attività b2b è indispensabile disporre di un solido piano di marketing. Tuttavia, gestire un’azienda non implica necessariamente possedere le competenze necessarie per promuoverla efficacemente.
Molti professionisti del marketing si specializzano in settori specifici, come il business-to-business, offrendo consulenze mirate e personalizzate. Questi partner specializzati utilizzano la loro esperienza per aiutare le aziende a migliorare le proprie attività di marketing. Come trovare i migliori? Scoprilo, nell’articolo di oggi.
Leggi l'articolo completoIn un mercato sempre più competitivo, dove i consumatori sono sommersi da messaggi pubblicitari, distinguersi è una sfida crescente. Ma come si possono aumentare i lead, le opportunità di vendita e i ricavi delle campagne b2b?
In questo articolo, sveleremo 6 strategie di marketing b2b collaudate che possono aiutare a raggiungere gli obiettivi aziendali con maggiore efficacia.
Continua a leggere!
Leggi l'articolo completoImmagina di avere una guida fidata sempre al tuo fianco, pronta a ideare e migliorare costantemente una strategia di marketing su misura per le esigenze specifiche della tua azienda. Ecco che entra in gioco il consulente di inbound marketing, un esperto capace di navigare nell'intricato panorama digitale e supportare lo sviluppo del potenziale organizzativo.
Nell’articolo di oggi svisceriamo tutto sulla consulenza inbound marketing!
Leggi l'articolo completoIn un mondo digitale in continua evoluzione, le aziende b2b si chiedono spesso come raggiungere efficacemente il loro pubblico di riferimento. Con così tante opzioni disponibili, è facile perdersi nel vasto mare delle tecniche di marketing digitale. Ed è qui che entra in gioco il performance marketing.
Si tratta della forma più efficiente ed efficace di marketing digitale e un'agenzia di performance marketing può aiutare l’azienda a ottenere risultati straordinari.
Ne parliamo nell’articolo di oggi!
Leggi l'articolo completo Sei un direttore commerciale, responsabile marketing o un CEO? Vuoi semplicemente approfondire le dinamiche del mondo B2B?
Iscriviti al blog di Fontimedia per essere aggiornato sulle novità:
• marketing & vendite
• content & digital
• SEO & web
In Fontimedia aiutiamo le aziende b2b a sviluppare strategie di digital marketing vincenti progettandole in base agli obiettivi e alle esigenze di ogni realtà.