L’account based marketing (ABM) è una strategia basata sulla collaborazione tra marketing e vendite, il cui obiettivo è quello di creare esperienze di acquisto personalizzate per determinati account di valore. Nell’articolo di oggi, parleremo dei vantaggi dell'account based marketing per le aziende b2b e delle tattiche specifiche che puoi implementare nella tua impresa, esaminando come l’ABM può essere integrato con un'altra importante strategia: l'inbound marketing. Continua a leggere!
Leggi l'articolo completoNegli ultimi anni, il marketing digitale ha continuato a evolversi e i cambiamenti di cui siamo testimoni oggi sarebbero stati quasi inconcepibili meno di due decenni fa. Uno di essi è HubSpot CRM. Nell’articolo di oggi vediamo le sue caratteristiche e alcuni dei vantaggi che offre. Continua a leggere per saperne di più.
Leggi l'articolo completoL'Internet moderno sta esplodendo di siti web, molti dei quali alimentati dall'intelligenza artificiale. Ma come si fa a progettare efficacemente un sito web aziendale utilizzando questa tecnologia all'avanguardia? Approfondiamo l’argomento nell’articolo. Continua a leggere per saperne di più.
Leggi l'articolo completoL’ottimizzazione per i motori di ricerca e la scrittura di contenuti sembrano attività piuttosto semplici: molti credono che basti scrivere un articolo sull'azienda, aspettare che il traffico arrivi da Google e poi iniziare a vendere a quei potenziali clienti. Si potrebbe quindi pensare che non sia necessario assumere un'agenzia di content marketing b2b, ma che sia possibile provare a fare SEO in autonomia. Ma è davvero la scelta giusta? Ne parliamo nell’articolo di oggi!
Leggi l'articolo completoLa riprogettazione del sito web aziendale può rappresentare una svolta strategica nel b2b, in quanto offre una possibilità di conquistare un nuovo mercato e nuovi potenziali clienti. Ma quali aspetti considerare durante la riprogettazione del sito? Quali sono i parametri più incisivi? Ne parliamo nell’articolo di oggi: continua a leggere per saperne di più!
Leggi l'articolo completoL’obiettivo principale di un sito web b2b è generare lead e nuove opportunità di business per l’azienda. Per farlo, è necessario ottimizzare i contenuti del sito web in modo costante, monitorare i lead, qualificarli e indirizzarli al team sales. Queste attività possono essere rese automatiche integrando Hubspot CRM e CMS al sito aziendale. Continua a leggere l’articolo per scoprire di più!
Leggi l'articolo completo Sei un direttore commerciale, responsabile marketing o un CEO? Vuoi semplicemente approfondire le dinamiche del mondo B2B?
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