L’obiettivo principale di un sito web b2b è generare lead e nuove opportunità di business per l’azienda. Per farlo, è necessario ottimizzare i contenuti del sito web in modo costante, monitorare i lead, qualificarli e indirizzarli al team sales. Queste attività possono essere rese automatiche integrando Hubspot CRM e CMS al sito aziendale. Continua a leggere l’articolo per scoprire di più!
Leggi l'articolo completoIl modo più efficace per potenziare il sito web b2b oggi è creare obiettivi perseguibili e compiere i passi necessari per realizzarli. Ma da dove cominciare? Nell’articolo di oggi vediamo 7 consigli su come migliorare le statistiche sito. Continua a leggere per saperne di più:
Leggi l'articolo completoQuando un'azienda prende decisioni sulla base di dati imprecisi o obsoleti, la percentuale di successo rischia di diminuire. Per questo è importante assicurarsi che le procedure aziendali di sincronizzazione dati siano ottimizzate. Continua a leggere per saperne di più!
Leggi l'articolo completoSpesso le aziende B2B tendono a ignorare come fare storytelling aziendale in modo efficace, non riconoscendo l'importante impatto che può avere sulla crescita del business. Avere una storia coinvolgente, emozionale e avvincente da raccontare a prospect e clienti può davvero fare la differenza in termini di lead generation e vendite b2b. Nell’articolo di oggi, vediamo come creare una strategia di storytelling che attiri l’attenzione degli utenti, li coinvolga e li spinga a compiere un’azione.
Leggi l'articolo completoSpesso nelle aziende b2b, soprattutto se non c’è un team di marketing, capita che si decida di lanciare campagne senza una solida strategia alla base. Inviare email, pubblicare annunci a pagamento, creare landing page e iniziare a generare lead senza un approccio strategico, però, rischia di rivelarsi un fallimento. In questo articolo vogliamo proporre alcune linee guida per un piano di digital marketing efficace. Continua a leggere!
Leggi l'articolo completoPer ottenere risultati di marketing b2b, non è indispensabile solo stare al passo con le novità. È fondamentale, infatti, applicare le giuste strategie, cogliere le migliori opportunità e integrare strumenti efficienti e mirati. Il digital marketing è un terreno che può offrire molti benefici ma, senza processi e attività adatte, potrebbe rendere vano qualunque sforzo. Per guidarti nell’implementazione di una strategia efficiente, abbiamo preparato una pratica checklist con 6 elementi chiave per raggiungere gli obiettivi: scoprila!
Leggi l'articolo completo Sei un direttore commerciale, responsabile marketing o un CEO? Vuoi semplicemente approfondire le dinamiche del mondo B2B?
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