I video sono tra i contenuti più fruiti e apprezzati dagli utenti online. Entro il 2019 in rete saranno diffusi circa un milione di contenuti multimediali ogni secondo, coprendo la quasi totalità del traffico dati complessivo.
Le aziende che vogliono attrarre traffico sul proprio sito web dovrebbero cogliere questa tendenza, integrando i propri contenuti di testo e grafica con filmati, spot e clip che aiutino a raccontare la loro realtà in modo dinamico e coinvolgente.
Vediamo come fare nell'articolo di oggi.
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Digital transformation è un’espressione molto ricorrente e discussa, ma quando si parla di aziende b2b, c’è ancora un po’ di confusione rispetto agli elementi che costituiscono un processo di trasformazione digitale efficace e di successo e alle strategie per implementarlo.
Nell'articolo di oggi, proveremo a fare chiarezza parlando di:
L’obiettivo di incrementare le vendite e il fatturato non è semplice da raggiungere, soprattutto quando un’azienda decide di pianificare e applicare una strategia di marketing da sola. In questo articolo vedremo come il supporto di un’agenzia specializzata in b2b aiuti a ottenere migliori risultati grazie a:
Il modo in cui le aziende comunicano con i contatti commerciali nel corso del processo di vendita può avere un impatto decisivo sulle performance del business. Incrementare il fatturato, oggi, non può prescindere da un allineamento delle strategie di marketing e sales proprio in virtù degli effetti positivi sull'esperienza dei buyer.
Ne parliamo nell'articolo che segue, con un approfondimento che riguarda:
Sapevi che ogni persona in media visualizza circa 1700 banner pubblicitari al mese? Se ti sembra un numero impressionante, ma il dato è reale ed è stato calcolato da Marketo, puoi bene immaginare il motivo per cui un approccio al marketing personalizzato non solo sia gradito agli utenti, ma risulti poi davvero efficace per le imprese anche nel B2B.
Ne parliamo in questo articolo, con alcune specifiche relative a:
Perché un’azienda dovrebbe rivolgersi ad un’agenzia di web marketing b2b? L’obiettivo di una collaborazione di questo tipo è attivare le strategie digitali, introdurre tecniche innovative che incrementino le performance e i risultati aziendali, ampliare il bacino di contatti commerciali e fidelizzare i clienti già acquisiti.
La domanda sorge spontanea: esiste un’agenzia in grado di guidare un’organizzazione in questo progetto ambizioso?
La risposta è sì, ma con delle specifiche. Approfondiamo il tema nell'articolo di oggi.
Leggi l'articolo completo Sei un direttore commerciale, responsabile marketing o un CEO? Vuoi semplicemente approfondire le dinamiche del mondo B2B?
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