L’ottimizzazione per i motori di ricerca e la scrittura di contenuti sembrano attività piuttosto semplici: molti credono che basti scrivere un articolo sull'azienda, aspettare che il traffico arrivi da Google e poi iniziare a vendere a quei potenziali clienti.
Si potrebbe quindi pensare che non sia necessario assumere un'agenzia di content marketing b2b, ma che sia possibile provare a fare SEO in autonomia.
Ma è davvero la scelta giusta? Ne parliamo nell’articolo di oggi!
Leggi l'articolo completoLa riprogettazione del sito web aziendale può rappresentare una svolta strategica nel b2b, in quanto offre una possibilità di conquistare un nuovo mercato e nuovi potenziali clienti.
Ma quali aspetti considerare durante la riprogettazione del sito? Quali sono i parametri più incisivi?
Ne parliamo nell’articolo di oggi: continua a leggere per saperne di più!
Leggi l'articolo completoL’obiettivo principale di un sito web b2b è generare lead e nuove opportunità di business per l’azienda. Per farlo, è necessario ottimizzare i contenuti del sito web in modo costante, monitorare i lead, qualificarli e indirizzarli al team sales.
Queste attività possono essere rese automatiche integrando Hubspot CRM e CMS al sito aziendale. Continua a leggere l’articolo per scoprire di più!
Leggi l'articolo completoIl modo più efficace per potenziare il sito web b2b oggi è creare obiettivi perseguibili e compiere i passi necessari per realizzarli.
Ma da dove cominciare?
Nell’articolo di oggi vediamo 7 consigli su come migliorare le statistiche sito.
Continua a leggere per saperne di più:
Leggi l'articolo completoQuando un'azienda prende decisioni sulla base di dati imprecisi o obsoleti, la percentuale di successo rischia di diminuire.
Per questo è importante assicurarsi che le procedure aziendali di sincronizzazione dati siano ottimizzate.
Continua a leggere per saperne di più!
Leggi l'articolo completoSpesso le aziende B2B tendono a ignorare come fare storytelling aziendale in modo efficace, non riconoscendo l'importante impatto che può avere sulla crescita del business.
Avere una storia coinvolgente, emozionale e avvincente da raccontare a prospect e clienti può davvero fare la differenza in termini di lead generation e vendite b2b.
Nell’articolo di oggi, vediamo come creare una strategia di storytelling che attiri l’attenzione degli utenti, li coinvolga e li spinga a compiere un’azione.
Leggi l'articolo completo Sei un direttore commerciale, responsabile marketing o un CEO? Vuoi semplicemente approfondire le dinamiche del mondo B2B?
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