Quando parliamo di opportunità commerciali e inbound marketing, non possiamo sorvolare sul ruolo di HubSpot per la vendita b2b. L’aspetto che fa la differenza nel raggiungimento degli obiettivi di business è l’esperienza offerta ai potenziali buyer, attraverso un processo studiato su misura. Un CRM completo offre strumenti innovativi per guidare il percorso d’acquisto fino alle fasi finali, supportando il dipartimento commerciale nelle sfide più ambiziose. Nell’articolo di oggi ci concentriamo sulle funzioni per dare una svolta ai processi di vendita: continua la lettura!
Leggi l'articolo completoLa piattaforma HubSpot CRM propone diverse funzioni che semplificano davvero la vita dei dipartimenti di marketing aziendali, tra cui: scrittura e pianificazione dell’invio di email creazione e pubblicazione di pagine del sito web definizione e impostazione di workflow automatici Nell’articolo di oggi, vedremo gli aggiornamenti più recenti del Marketing Hub di HubSpot.
Leggi l'articolo completoHubSpot: cos’è davvero lo strumento che sembra potere rivoluzionare le attività di marketing b2b? Approfondiamo insieme tutte le possibilità offerte da questa piattaforma e capiamo come possono essere integrate nel piano di marketing della tua azienda b2b, nell'articolo di oggi!
Leggi l'articolo completoLa pandemia ha “chiuso” buona parte del mondo, ma non ha fermato la vendita b2b, soprattutto nelle aziende più orientate all'innovazione e dotate di commerciali aggiornati, che hanno risposto adattandosi, aggirando e superando le limitazioni. Invece di fare emergere altri ostacoli, l'approccio più digitalizzato ha aiutato a individuare e attivare alcune iniziative di miglioramento, fino a quel momento nascoste, e che oggi costituiscono la spina dorsale delle aziende e della loro interazione con i potenziali clienti. Scopri di più continuando la lettura!
Leggi l'articolo completoLe piattaforme di marketing automation oggi sono uno strumento indispensabile per le aziende, perchè supportano gestione e ottimizzazione di diverse attività che altrimenti risulterebbero lunghe e complesse. Secondo il Gartner® Magic Quadrant™ 2021, HubSpot si posiziona come leader tra le piattaforme di marketing automation per il mondo b2b. Leggi l’articolo per saperne di più!
Leggi l'articolo completoSalesforce e HubSpot CRM sono forse i due software più conosciuti tra quelli per il customer relationship management. Entrambe le piattaforme sono ideali per la forza vendita e possono monitorare la crescita aziendale, tracciando l’andamento dei lead nel database. Continua a leggere l’articolo per scoprire nel dettaglio le differenze e le caratteristiche di HubSpot e Salesforce!
Leggi l'articolo completo Sei un direttore commerciale, responsabile marketing o un CEO? Vuoi semplicemente approfondire le dinamiche del mondo B2B?
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