Benché ogni sito web aziendale sia creato secondo una sua logica, tutti vengono accumunati dal loro obiettivo di promuovere i prodotti aziendali. I siti più avanzati grazie alle tecniche di inbound marketing riescono a favorire la generazione di nuovi lead. In questo articolo vedremo come ottimizzare alcune delle aree critiche per mantenere i siti web sempre attuali e performanti:
C’è un atteggiamento piuttosto scettico nei riguardi dell’inbound marketing da parte delle aziende e degli addetti ai lavori che non hanno mai provato questa strategia digitale.
Lo scopo di questo articolo è di mettere in evidenza i dati reali, le statistiche che dimostrano la reale efficacia della metodologia inbound su diversi ambiti di applicazione:
Dalle pagine di questo blog si comprende come i social media siano una delle componenti principali della strategia di inbound marketing.
Affinché la social strategy aziendale sia solida e ben progettata occorrono mesi di lavoro, non solamente giorni. Ma la domanda che resta senza risposta per molti marketer riguarda come usare i canali social per generare lead validi e incrementare il fatturato aziendale.
Oggi proveremo a rispondere al quesito e vedremo quali sono i passi da seguire per avere un approccio inbound anche nella gestione dei social network.
Prima di lanciare un’offerta di contenuti dalle pagine del sito aziendale, è bene assicurarsi che siano inclusi tutti gli elementi fondamentali per la lead generation b2b. Dopo avere speso ore a creare un eBook o un report dettagliato da promuovere per nutrire i vostri lead, non vorrete certo che vada sprecato perché la campagna non è ottimizzata!
Scopri in questo articolo tutti i dettagli per avere una landing page efficace e in grado di generare risultati concreti!
Leggi l'articolo completoVolere provare a battere il sistema è comprensibile, soprattutto nel caso di software molto costosi, c’è però una ragione se HubSpot esiste e ha un successo così diffuso. Molto semplicemente è perché la grande forza di una campagna inbound sta nel suo cuore: l’integrazione.
Tutte le funzioni devono poter lavorare in sincronia, con un’efficienza notevole per l’utente che non deve affidarsi a una moltitudine di strumenti con diverse interfacce cercando di farle cooperare tra loro.
Nel seguente articolo, analizzeremo in dettaglio le 3 macro aree operative di HubSpot e le differenze che potreste avere con una piattaforma inbound fai da te:
In questo articolo analizzeremo gli elementi di una landing page e vi offriremo una guida per una corretta creazione:
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