Il sito web aziendale è l'equivalente digitale della vetrina di un'attività commerciale.
E la homepage è ciò che i clienti vedono quando guardano attraverso tale vetrina.
Sono attratti da ciò che vedono? Sono spinti a "entrare" e a saperne di più?
Oppure non si genera un interesse duraturo o, peggio ancora, ciò che vedono li fa allontanare?
Nell’articolo di oggi vediamo come creare una struttura home page sito web performante e che attragga nuovi clienti.
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Leggi l'articolo completoIl lead scoring è uno strumento che sempre più aziende decidono di integrare nelle loro strategie di marketing.
Ma di cosa si tratta esattamente? E come aiuta a chiudere un maggior numero di trattative con nuovi clienti?
Proviamo a rispondere a queste domande e a molto altro nell’articolo di oggi.
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Leggi l'articolo completoLa riprogettazione del sito web aziendale può rappresentare una svolta strategica nel b2b, in quanto offre una possibilità di conquistare un nuovo mercato e nuovi potenziali clienti.
Ma quali aspetti considerare durante la riprogettazione del sito? Quali sono i parametri più incisivi?
Ne parliamo nell’articolo di oggi: continua a leggere per saperne di più!
Leggi l'articolo completoNel contesto contemporaneo, per i responsabili delle vendite è molto importante sviluppare una sales pipeline solida.
Una pipeline ben costruita può aiutare a superare anche i periodi più difficili, sia che si tratti di una recessione o un trimestre lento.
Vediamo quindi insieme cinque modi in cui i responsabili delle vendite possono costruire una pipeline che li prepari al meglio per il futuro.
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Leggi l'articolo completoPer ottenere risultati concreti dal piano di digital marketing b2b, è fondamentale avere a disposizione dati precisi. Ci sono due tipologie di dati che si possono ottenere: in inglese si definiscono fist-party e third-party data.
I dati first-party si ottengono in modo diretto dall'azienda e sono i più efficaci e affidabili. I dati third-party, invece, vengono acquistati da un provider esterno all'azienda.
L'obiettivo di questo articolo è aiutare a prendere le giuste decisioni riguardo ai dati e capire come sia meglio utilizzarli. Continua a leggere per scoprire di più!
La generazione di lead ricopre un ruolo fondamentale all’interno di ogni strategia digitale b2b e il sito internet aziendale è il punto di partenza principale per l’avvio di tale strategia.
In questo articolo vediamo come ottimizzare il sito dell'azienda per raggiungere obiettivi di lead generation in modo efficace e ottenendo risultati concreti.
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Leggi l'articolo completo Sei un direttore commerciale, responsabile marketing o un CEO? Vuoi semplicemente approfondire le dinamiche del mondo B2B?
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