La generazione di lead ricopre un ruolo fondamentale all’interno di ogni strategia digitale b2b e il sito internet aziendale è il punto di partenza principale per l’avvio di tale strategia. In questo articolo vediamo come ottimizzare il sito dell'azienda per raggiungere obiettivi di lead generation in modo efficace e ottenendo risultati concreti. Continua a leggere per saperne di più!
Leggi l'articolo completoCon la crescita del business, anche le revenue operations devono evolvere e diventare sempre più scalabili. Questo significa, nello specifico, automatizzare i processi di lead management per migliorare l’efficienza e diminuire il rischio di errori. Nell’articolo di oggi, vediamo le best practice per gestire i lead in modo efficace e fare in modo che si trasformino in opportunità commerciali.
Leggi l'articolo completoLa generazione lead continua ad essere una delle priorità per le aziende del mondo b2b. Raggiungere nuovi clienti potenziali è sempre più difficile, ma creare un funnel efficace che generi un flusso continuo di nuovi prospect è cruciale per la crescita del business. In questo articolo, vediamo le best practice da seguire per creare nuove opportunità di business per l’azienda.
Leggi l'articolo completoDemand generation e lead generation sono entrambe fondamentali per una strategia di marketing b2b di successo. Spesso però c’è una grande confusione riguardo a cosa siano, nel concreto, queste due opzioni. In questo articolo, vogliamo chiarire la differenza tra le due, cercando di capire quando sia meglio utilizzare l’una e/o l’altra.
Leggi l'articolo completoL'ottimizzazione sito web è fondamentale per dare visibilità e affermare la presenza online dell'azienda, essere raggiungibili da clienti e potenziali tali. All’occhio dell’utente, tutte le pagine del sito potrebbero sembrare uguali, ma per il successo della tua attività è importante conoscere quali elementi sono necessari per avere un sito ottimizzato e performante. Approfondiamo insieme nell’articolo analizzando pagina per pagina gli elementi principali di un sito web efficace.
Leggi l'articolo completoL’account based marketing è uno strumento aziendale che, utilizzato in modo strategico, può riservare imperdibili vantaggi alle imprese – soprattutto in mercati di nicchia, in cui può essere complesso trovare opportunità di business. Nell’articolo di oggi entreremo nel merito dell’ABM: approfondiremo le migliori best practice per raggiungere gli obiettivi con l’aiuto di HubSpot - tra i CRM più completi nel panorama dei software di marketing, sales e customer service.
Leggi l'articolo completo Sei un direttore commerciale, responsabile marketing o un CEO? Vuoi semplicemente approfondire le dinamiche del mondo B2B?
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