Fino ad oggi, il territorio della lead generation b2b è stato presidiato in modo costante con tantissime strategie diverse. Per questo è importante individuare le tecniche più aggiornate per la generazione di nuovi contatti e distaccarsi dalla concorrenza in modo innovativo! Continua a leggere l'articolo per scoprirne 4.
Leggi l'articolo completoIl lead management è l’insieme dei processi aziendali che hanno l’obiettivo di trasformare i lead generati dalle attività di marketing in opportunità di business. Questa strategia si compone di più passaggi, tra cui l’assegnazione dei contatti al dipartimento commerciale che ha poi il compito di guidare la fase finale della vendita. Oggi vediamo come migliorare questa attività per garantire processi interni efficienti e orientati al raggiungimento degli obiettivi. Continua la lettura per saperne di più!
Leggi l'articolo completoLa lead generation b2b costituisce almeno l’85% di una strategia di marketing efficace.Oggi ci sono molti modi diversi per generare lead qualificati e iniziare il processo di lead nurturig per trasformarli in clienti. Siccome la competizione è alta e i metodi utilizzati sono noti, ecco alcuni suggerimenti per migliorare i tuoi processi di acquisizione di nuovi lead in modo innovativo.
Leggi l'articolo completoOggi siamo abituati ad avere tutto subito: accesso istantaneo ai film, alla musica e ai video e spedizione immediata per i prodotti che ordiniamo. Questo significa che è possibile far partire una campagna su LinkedIn oggi e vedere i risultati domani? Purtroppo, non è così, soprattutto nel b2b marketing. Esiste un modo per accelerare i risultati e incrementare il ROI? Ne parliamo nell’articolo di oggi.
Leggi l'articolo completoParlando di content marketing ti sarà capitato in diverse occasioni di sentire la frase “content is king”. Ma come mai i contenuti stanno diventando sempre più essenziali nelle strategie di marketing? E come puoi utilizzare i contenuti al meglio delle loro possibilità per attirare l’attenzione dei prospect? Te lo spieghiamo in questo articolo.
Leggi l'articolo completoLa demand generation è una strategia di marketing b2b che ha l’obiettivo di creare consapevolezza e interesse nei confronti di un servizio o prodotto dell’azienda. Si tratta di una tecnica efficace e performante che tuttavia richiede molta attenzione, soprattutto quando ci si rende conto che non sta ottenendo i risultati sperati. Ne parliamo nell’articolo di oggi, con 4 consigli utili per incrementare il numero di visitatori al sito aziendale e avviare così trattative proficue.
Leggi l'articolo completo Sei un direttore commerciale, responsabile marketing o un CEO? Vuoi semplicemente approfondire le dinamiche del mondo B2B?
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