Le grandi aziende, così come le piccole e medie imprese possono trarre imperdibili benefici dal blog aziendale; questa strategia ha, infatti, un impatto diretto sullo sviluppo del business e, quindi, anche sul fatturato.
Il marketing è in continua evoluzione e l'uso dei blog come parte del piano digital è un modo concreto per le organizzazioni per raggiungere i clienti attuali o potenziali, indipendentemente dalla tipologia di servizi offerti o dalle dimensioni dell'azienda.
Continua la lettura dell’articolo per saperne di più!
Leggi l'articolo completoCreare un sito web aziendale b2b che sia accattivante e che attiri traffico qualificato può essere piuttosto complicato; tuttavia, conoscere le cose da fare e da evitare semplifica in modo notevole il processo di design.
Nell’articolo di oggi, vediamo le 12 principali sfide di web design da tenere a mente quando si decide di realizzare un nuovo sito b2b.
Leggi l'articolo completoLa crescita aziendale è un obiettivo tanto ambizioso quanto sfidante: nell’era digitale, infatti, può essere molto complesso per le aziende trovare la chiave di volta per generare profitti e distinguersi dai competitor.
Ci sono diversi consigli che le imprese che operano nell’ambito b2b possono mettere in pratica per ottenere risultati già nel breve termine. Scoprili, leggendo l’articolo di oggi.
Leggi l'articolo completoIl modo più efficace per potenziare il sito web b2b oggi è creare obiettivi perseguibili e compiere i passi necessari per realizzarli.
Ma da dove cominciare?
Nell’articolo di oggi vediamo 7 consigli su come migliorare le statistiche sito.
Continua a leggere per saperne di più:
Leggi l'articolo completoAffidarsi a un CRM software è ormai indispensabile per un’azienda in crescita; qualunque siano le sue dimensioni, è fondamentale abbandonare la gestione tradizionale per automatizzare quante più attività possibili.
Affidarsi a fogli excel e a documenti smistati su più sistemi, infatti, non solo rallenterà i processi, ma incrementerà il rischio di perdere importanti opportunità di business. Ne parliamo nell’articolo di oggi: continua la lettura per non perderti i consigli su come selezionare il CRM perfetto.
Leggi l'articolo completoGarantire all'azienda una solida presenza online oggi è indispensabile.
Secondo i dati, su internet circolano almeno 4 miliardi di persone: un bacino di utenti significativo che potrebbe entrare in contatto con il blog aziendale.
Nell'articolo vediamo quali sono i benefici di questo strumento e perché è fondamentale nel mercato b2b.
Continua a leggere per saperne di più!
Leggi l'articolo completo Sei un direttore commerciale, responsabile marketing o un CEO? Vuoi semplicemente approfondire le dinamiche del mondo B2B?
Iscriviti al blog di Fontimedia per essere aggiornato sulle novità:
• marketing & vendite
• content & digital
• SEO & web
In Fontimedia aiutiamo le aziende b2b a sviluppare strategie di digital marketing vincenti progettandole in base agli obiettivi e alle esigenze di ogni realtà.