Saper comunicare in modo chiaro e autentico la mission aziendale fa parte di una strategia di corporate storytelling efficace.
Non si tratta solo di scrivere sul sito la storia dell’azienda e gli obiettivi condivisi, ma di coinvolgere i clienti e i prospect, renderli partecipi e creare una relazione di fiducia.
Tutto ciò contribuisce a costruire una presenza online forte e pone le basi per ottenere visibilità organica sui motori di ricerca.
Se vuoi saperne di più, continua a leggere questo articolo!
Leggi l'articolo completoIl social media marketing non è più un’attività opzionale per le aziende, ma una strategia efficace per generare importanti opportunità di business, coinvolgendo gli utenti. In particolare, LinkedIn è la piattaforma dove si concentra il maggior numero di professionisti; sfruttare al meglio questo canale risulta indispensabile per arricchire il proprio database di contatti. Nell’articolo di oggi, parleremo di alcune best practice per aumentare il numero di follower della pagina aziendale e ottenere il massimo dalle attività di LinkedIn marketing.
Leggi l'articolo completoNel b2b, generare nuovi contatti commerciali validi richiede una serie di attività specifiche che iniziano dall’ottimizzazione delle pagine web. Il traffico organico di un sito aziendale è la materia prima senza la quale ogni altra tecnica di lead generation risulta poco efficace, soprattutto nel lungo periodo.
Come attrarre utenti qualificati al sito? In questo articolo proveremo a dare una risposta definitiva a questa domanda, con consigli pratici e aggiornamenti utili sulla SEO. Scopri di più!
Leggi l'articolo completoSono diversi i vantaggi a disposizione delle aziende che scelgono di dotarsi di un sito completo e di ottimizzarlo con regolarità. Oltre a essere una finestra sulle proposte e le attività, questo strumento permette di veicolare contenuti educativi e interessanti, con l’obiettivo di risolvere le criticità di prospect e clienti. Si tratta di un canale efficace per fornire ai buyer le risposte che cercano e risolvere i loro dubbi. Come creare un sito web aziendale? Troverai tutte le risposte nell’articolo.
Leggi l'articolo completoIl traffico organico sul sito web di un’azienda è la linfa vitale dei piani di inbound marketing. Al cuore di queste strategie ci sono i contenuti, da realizzare e pubblicare seguendo un progetto ben studiato, dopo un’attenta ottimizzazione per i motori di ricerca. Per scoprire i consigli strategici che ti aiuteranno a sfruttare il content marketing e incrementare il traffico del sito aziendale, continua a leggere questo articolo!
Leggi l'articolo completoSe non vedete più i risultati di un tempo dalle campagne di vendita e i vostri commerciali faticano a farsi ascoltare dai prospect, forse starete considerando l’idea di usare una nuova fonte di lead generation.
Il digital è sicuramente il canale più efficace per generare nuovi contatti commerciali B2B validi e in questo post prenderemo in esame 8 tattiche specifiche volte all'ottimizzazione delle vostre pagine web: i segreti della SEO.
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