Il sito aziendale permette di attirare traffico qualificato e concretizzare imperdibili opportunità di business; si tratta di uno strumento indispensabile per raggiungere i potenziali clienti e incrementare la reputazione dell’azienda. Perché la navigazione sia fluida e i risultati garantiti, è fondamentale che il sito internet aziendale risulti performante.
Continua la lettura dell’articolo per non perderti alcuni consigli efficaci.
Leggi l'articolo completoOltre a rispondere alle domande dei prospect, far conoscere la tua azienda, migliorare il posizionamento del sito sui motori di ricerca e stimolare l’interesse dei potenziali clienti, il content marketing è fondamentale per incrementare le vendite b2b.
In che modo? Ne parliamo nell’articolo di oggi!
Leggi l'articolo completoLa lead generation non ha a che fare solo con la generazione di contatti; l’obiettivo del marketing dovrebbe essere quello di fornire alla forza vendita lead qualificati, che con un’alta probabilità si convertiranno in clienti.
Per raggiungere persone interessate e instaurare con loro un rapporto di fiducia, è necessario puntare a una strategia efficace, che non si limiti a inviare offerte o messaggi anonimi.
In particolare, ci sono 5 attività che supportano il raggungimento degli obiettivi aziendali e permettono di ottenere importanti risultati. Ne parliamo nell’articolo di oggi.
Leggi l'articolo completoDefinire obiettivi aziendali specifici è fondamentale per creare strategie di web marketing efficaci e misurabili. Solo in questo modo, marketing e sales possono collaborare al raggiungimento di risultati tangibili e a lungo termine.
In questo articolo, vediamo come definire un piano di marketing basato su metriche e dati concreti.
Leggi l'articolo completoLe piattaforme di marketing automation supportano le aziende nella gestione di alcune attività, fornendo anche utili insight per ottimizzarle.
Queste soluzioni migliorano l'efficacia delle campagne e aiutano le imprese a raggiungere i buyer più interessanti. Oggi approfondiamo alcuni pratici consigli per raggiungere le persone giuste al momento giusto: continua a leggere l’articolo per saperne di più!
Leggi l'articolo completoIl mondo del marketing è in costante evoluzione. Lo sviluppo di tecnologie sempre più innovative e il cambiamento dei bisogni dei buyer portano alla necessità di adattare di continuo le strategie.
I prospect oggi hanno a disposizione un’enorme quantità di contenuti e le aziende b2b spesso faticano a trovare i canali adeguati per raggiungerli, trasformarli in clienti e fidelizzarli.
Generare lead di valore presuppone esperienza e l’utilizzo degli strumenti e dei metodi adeguati. Integrare l'inbound marketing nella strategia account-based è uno di questi: ne parliamo nell’articolo di oggi!
Leggi l'articolo completo Sei un direttore commerciale, responsabile marketing o un CEO? Vuoi semplicemente approfondire le dinamiche del mondo B2B?
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