Prosegue la serie di pillole con gli insight esclusivi della tua agenzia di marketing, oggi dedicati ai social media. Il numero di piattaforme cresce, tuttavia sembra che siano sempre i social network storici a generare il ROI maggiore.
Continua a leggere questo articolo per scoprire quali sono le tendenze che ti aiuteranno, nei prossimi mesi, ad attivare e gestire con successo una strategia social.
Leggi l'articolo completoNel settore manifatturiero, il ciclo di acquisto medio ha sempre avuto peculiarità specifiche che si sono evolute nel tempo con i progressi tecnologici. È indubbio che il lavoro quotidiano dei buyer b2b sia stato trasformato in modo radicale dalle nuove abitudini digitali che coinvolgono sia gli aspetti privati, sia quelli professionali, appunto.
Continua a leggere questo articolo, per conoscere tutte le potenzialità di una strategia di linkedin marketing per lo sviluppo commerciale delle aziende manifatturiere.
Leggi l'articolo completoIl successo della pagina LinkedIn aziendale si basa sulla qualità dei contenuti condivisi con il pubblico, capaci di conquistarsi la fiducia dei prospect, generando nuove opportunità di business. Una gestione efficace del profilo LinkedIn risulta strategica per educare, coinvolgere e intrattenere i propri clienti potenziali e già acquisiti.
Nell'articolo di oggi, ti offriamo 6 consigli per migliorare i risultati ottenuti con LinkedIn migliorando l’esperienza degli utenti.
Leggi l'articolo completoLinkedIn è senza dubbio la piattaforma social più indicata nelle strategie di marketing di un’azienda b2b, per la sua capacità di mostrare i contenuti a un pubblico target composto principalmente da professionisti del settore di interesse.
Ma se ancora non ti fosse chiaro il motivo per cui un’impresa abbia bisogno di LinkedIn per fare crescere il numero di prospect, lead e clienti, in questo articolo ti proponiamo 10 statistiche che ti convinceranno della sua validità nel b2b marketing.
Leggi l'articolo completoÈ difficile che un esperto di marketing b2b non sia consapevole del grande valore dell’account based marketing. La strategia ABM è assolutamente consigliata se le priorità della tua azienda sono:
In questo articolo, ti aiuteremo a scoprire perché LinkedIn è un mezzo efficace per fare account based marketing e come utilizzarlo in modo produttivo.
Leggi l'articolo completoSono molti gli utenti che non hanno una pianificazione corretta o che non hanno definito una strategia prima di iniziare a fare marketing con LinkedIn.
Tipicamente, si commettono 3 errori fondamentali. In questo articolo vedremo quali sono e come correggerli per poter costruire un piano di marketing capace di raggiungere gli obiettivi di lead generation e sviluppo commerciale.
Leggi l'articolo completo Sei un direttore commerciale, responsabile marketing o un CEO? Vuoi semplicemente approfondire le dinamiche del mondo B2B?
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