Come convincere un prospect a collaborare con la tua azienda? Nelle strategie e nei processi di vendita di gran parte del mondo b2b, l’attenzione si sta spostando sul servizio e sulle relazioni con i clienti.
Sembra dunque che il servizio clienti rappresenti la nuova frontiera per differenziarsi dai concorrenti. Concentrandosi sulle relazioni a lungo termine con i clienti, i direttori commerciali ritengono di potere incrementare le vendite e il fatturato, contribuendo così alla crescita aziendale.
Continua a leggere l’articolo per scoprire 5 consigli efficaci!
Leggi l'articolo completoIl canale eCommerce nel b2b è stato considerato per molti anni come un’opzione più che secondaria rispetto alle vendite di persona. Il 2020 e la pandemia hanno incrementato l’utilizzo dei canali digitali da parte dei buyer di tutto il mondo, senza distinzione di settore; eppure, ancora molte aziende non hanno attivato un eCommerce perché ritengono che i loro clienti non siano pronti e il mercato non sia maturo.
Ma è davvero così? McKinsey & Co. ha pubblicato l’articolo Busting the five biggest b2b e commerce myths che oggi ti proponiamo con un riadattamento. Continua la lettura per saperne di più!
Leggi l'articolo completoQuando parliamo di opportunità commerciali e inbound marketing, non possiamo sorvolare sul ruolo di HubSpot per la vendita b2b.
L’aspetto che fa la differenza nel raggiungimento degli obiettivi di business è l’esperienza offerta ai potenziali buyer, attraverso un processo studiato su misura. Un CRM completo offre strumenti innovativi per guidare il percorso d’acquisto fino alle fasi finali, supportando il dipartimento commerciale nelle sfide più ambiziose.
Nell’articolo di oggi ci concentriamo sulle funzioni per dare una svolta ai processi di vendita: continua la lettura!
Leggi l'articolo completoSe stai pensando che non ci sia nulla che tu possa fare per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di vendita questo mese, è il momento di provare a cambiare idea.
Nell’articolo di oggi, ti proponiamo 3 tecniche efficaci per centrare gli obiettivi. Continua a leggere per scoprirle!
Leggi l'articolo completoLe startup, come le aziende nate da poco, hanno bisogno di approcciare la loro strategia di marketing b2b in modo diverso rispetto alle imprese già affermate.
Continua a leggere l'articolo di oggi per scoprire alcuni consigli pratici che ti ariuteranno a rendere efficace e produttiva la strategia di marketing della tua startup.
Leggi l'articolo completoLa piattaforma HubSpot CRM propone diverse funzioni che semplificano davvero la vita dei dipartimenti di marketing aziendali, tra cui:
Nell’articolo di oggi, vedremo gli aggiornamenti più recenti del Marketing Hub di HubSpot.
Leggi l'articolo completo Sei un direttore commerciale, responsabile marketing o un CEO? Vuoi semplicemente approfondire le dinamiche del mondo B2B?
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