In una campagna digital e inbound marketing, le landing page sono determinanti, perché rappresentano un’enorme opportunità per raggiungere gli obiettivi di lead generation.
Come si crea una pagina che non vanifichi gli sforzi e incrementi il tasso di conversione dei visitatori del sito, trasformandoli in contatti validi? Segui la ricetta che ti proponiamo nell’articolo di oggi!
Leggi l'articolo completoIl traffico organico sul sito web di un’azienda è la linfa vitale dei piani di inbound marketing. Al cuore di queste strategie ci sono i contenuti, da realizzare e pubblicare seguendo un progetto ben studiato, dopo un’attenta ottimizzazione per i motori di ricerca. Per scoprire i consigli strategici che ti aiuteranno a sfruttare il content marketing e incrementare il traffico del sito aziendale, continua a leggere questo articolo!
Leggi l'articolo completoAvere una solida strategia content è essenziale nei piani di marketing b2b, perché è grazie ai contenuti che i cienti in target possono raggiungere il sito aziendale, convertirsi in lead e seguire un processo di qualificazione che li accompagni all’acquisto (e continui a seguirli anche dopo).
Nel quarto episodio della nostra rubrica ricorrente con le pillole di marketing, vedremo come creare contenuti in linea con il buyer’s journey, sempre utili e coinvolgenti. Continua a leggere per saperne di più!
Leggi l'articolo completoCreare e condividere contenuti di qualità è fondamentale per rispondere alle esigenze specifiche di prospect e clienti; l’obiettivo del content marketing è creare una strategia personalizzata che permetta al pubblico target di trovare esattamente ciò che cerca, quando ne ha più bisogno.
È evidente, quindi, come questo strumento sia indispensabile anche per la lead generation. Se sei curioso di saperne di più, leggi l’articolo di oggi: ti proponiamo 5 pratici consigli per alimentare l’interesse degli utenti.
Leggi l'articolo completoOttimizzare il sito aziendale per i motori di ricerca, ovvero lavorare sulla SEO, significa attuare una serie di strategie volte a fare in modo che il sito stesso appaia tra i primi risultati nella SERP di Google. Affinché questo approccio sia efficace, servono tempo, pazienza ed esperienza. Molti credono che le tecniche di SEO negativa siano scorciatoie efficaci per posizionarsi facilmente, eliminando la concorrenza: è importante quindi saperle riconoscere e rispondere in maniera adeguata. In questo articolo ti spieghiamo come fare.
Leggi l'articolo completoI contenuti sono parte integrante della strategia di marketing b2b; la creazione e la promozione di messaggi, con l’obiettivo di attrarre traffico e alimentare l’interesse dei lead e dei clienti acquisiti, sono determinanti per la crescita del business. Continua a leggere l’articolo di oggi, per scoprire come progettare una content marketing strategy di successo!
Leggi l'articolo completo Sei un direttore commerciale, responsabile marketing o un CEO? Vuoi semplicemente approfondire le dinamiche del mondo B2B?
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