Le landing page ricoprono un ruolo chiave nelle strategie di web marketing, sia che si tratti di campagne inbound – che richiedono più tempo per generare risultati, decisamente più duraturi – sia nel caso in cui l’azienda scelga di attivare campagne a pagamento - PPC - per accelerare le performance nel breve periodo. È proprio su questa tipologia che ci vogliamo concentrare in questo articolo dove troverai 10 suggerimenti per ottimizzare le tue pagine di atterraggio per attività PPC.
Leggi l'articolo completoIl sales enablement è una delle strategie più efficaci in ambito b2b, per migliorare la collaborazione tra marketing e forza vendita, facendo in modo che siano allineati rispetto a obiettivi e strategie per raggiungere risultati di business desiderati.
In questo articolo, parleremo del rapporto tra sales enablement e content marketing e di come quest’ultimo sia uno strumento indispensabile per tutti i dipartimenti e per le aziende b2b.
Leggi l'articolo completoSe l’obiettivo è aumentare le vendite, non importa a quale settore appartenga l’azienda: bisogna per prima cosa raggiungere il proprio pubblico target. In epoca digitale, in cui gli utenti danno la priorità ai contenuti visuali, non è difficile capire perché il video b2b non possa mancare nella strategia di marketing.
Ne parliamo nel dettaglio nell'articolo di oggi.
Leggi l'articolo completoLe attività di sales e marketing sono fondamentali per cogliere nuove opportunità di business e aumentare il pacchetto clienti di un'azienda b2b. Nell'ottica di ottimizzare la strategia e aumentare il fatturato, definire obiettivi specifici, misurabili, raggiungibili, realistici e basati sul tempo (S.M.A.R.T.) è fondamentale, ma non sufficiente. Occorre coordinare e condividere le azioni da intraprendere.
Curioso di saperne di più? Non ti resta che scorrere e leggere!
Leggi l'articolo completoSe hai deciso che HubSpot è la soluzione giusta per la tua azienda b2b, devi sapere che esistono diverse tipologie di partner che possono aiutarti a integrare e utilizzare questa piattaforma e ad utilizzare al meglio le innumerevoli potenzialità. La valutazione rispetto all'agenzia a cui affidarsi va fatta in base alle esigenze e agli obiettivi di business stabiliti.
Cerchiamo di fare un po’ di chiarezza, in questo articolo.
Leggi l'articolo completoSe il sito aziendale ha già inclusa una sezione blog, ma i risultati che si ottengono non sono quelli desiderati, le cause possono essere diverse. Forse i contenuti non rispondono in modo efficace ai dubbi degli utenti oppure il formato utilizzato è poco accattivante.
In questo articolo, vogliamo proporti alcuni piccoli accorgimenti per migliorare il rendimento delle attività di blogging e iniziare ad attrarre traffico qualificato, convertire lead e concretizzare nuove opportunità commerciali. Continua a leggere!
Leggi l'articolo completo Sei un direttore commerciale, responsabile marketing o un CEO? Vuoi semplicemente approfondire le dinamiche del mondo B2B?
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