Prima di tuffarti nei segreti per ottenere più lead grazie all’ottimizzazione delle landing page, è opportuno fare una premessa: non illuderti!
Non esistono formule magiche che ti permetteranno di generare migliaia di contatti commerciali in una settimana. L’obiettivo di questo articolo è fornirti gli strumenti giusti per misurare le performance e iniziare a vedere miglioramenti concreti in termini di quantità e qualità dei lead.
Vuoi saperne di più? Continua a leggere!
Leggi l'articolo completoLe forze coinvolte nella crescita aziendale sono diverse, occorre quindi fare un’ampia valutazione delle attività più strategiche.
Le fonti del traffico sul sito, il numero di visitatori sulle pagine e la frequenza di rimbalzo sono indicatori importanti, ma non gli unici da considerare. Ne parliamo nell’articolo di oggi, con tre consigli utili per ottenere risultati dalla strategia di marketing.
Leggi l'articolo completoPer ottimizzare il tasso di conversione di un sito web, sono diversi gli elementi strategici da analizzare e migliorare. Ci sono i form, le landing page, le offerte proposte e i processi in generale, ma le call to action (CTA) sono forse il punto di partenza ideale.
Continua a leggere questo articolo per scoprire come aumentare i clic sulle tue CTA con alcuni piccoli accorgimenti!
Leggi l'articolo completoOggi, chi si occupa di content marketing b2b non può permettersi di annoiare i propri utenti con lunghi testi monotoni e pieni di tecnicismi.
Come evitare di commettere errori? Usando un tipo di scrittura e di tono di voce più simili al linguaggio quotidiano. Continua a leggere l’articolo per scoprire i segreti di una strategia efficace!
Leggi l'articolo completoQuando si lavora a una revisione del sito web aziendale, le landing page sono tra gli elementi che dovrebbero essere considerati prioritari, perché possono contribuire a migliorare il tasso di conversione da visitatori anonimi a lead.
Prima di pubblicare pagine così strategiche, ci sono delle regole e delle buone pratiche da conoscere e osservare, ma anche errori da non commettere. Scopri quali sono nell’articolo che segue!
Leggi l'articolo completoC’è una ragione se il video marketing ha assunto un ruolo dominante nelle strategie aziendali. Se dovessimo scegliere tra guardare un video e leggere un testo con lo stesso contenuto, tutti preferiremmo il formato video.
È di gran lunga il contenuto da utilizzare quando si tratta di trasmettere i punti forti, o quando nel processo di vendita b2b occorre farsi conoscere e mostrarsi affidabili agli occhi dei prospect, in modo rapido.
Non solo: il formato video produce lead e lo fa in modo rapido. Continua a leggere questo articolo per scoprire alcuni consigli utili!
Leggi l'articolo completo Sei un direttore commerciale, responsabile marketing o un CEO? Vuoi semplicemente approfondire le dinamiche del mondo B2B?
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