In questo momento storico, il marketing digitale sta richiamando l’attenzione su una serie di sfide che condizioneranno il mondo delle nuove tecnologie nei prossimi anni.
Dalle nuove disposizioni in materia di privacy all’AI, fino all’utilizzo di nuovi tool e social. Con la giusta prospettiva, la strategia può portare al successo e a generare lead.
Nell’articolo di oggi abbiamo raccolto una serie di complessità che le imprese possono sperimentare con la digitalizzazione e le soluzioni per cogliere le migliori opportunità da questa rivoluzione senza precedenti: continua a leggere l’articolo!
Leggi l'articolo completoL'Account Based Marketing (ABM) è emerso come una strategia potente per le aziende b2b per indirizzare gli account di alto valore, guidare il coinvolgimento personalizzato e aumentare i ricavi.
In questo articolo, condivideremo alcune best practice chiave per ottimizzare le iniziative ABM e ottenere risultati eccezionali.
Continua a leggere per saperne di più.
Leggi l'articolo completoQuando si parla di “fare marketing per tentativi ed errori” ci si riferisce al fatto che oggi molte aziende b2b provano diverse tattiche di marketing, sperando che una di queste porti i risultati sperati.
È un fatto molto comune, dato che le sfide associate al coinvolgimento dei potenziali clienti sono aumentate.
Questa però non è di certo la strategia migliore per raggiungere gli obiettivi di business.
Nell’articolo di oggi, vediamo come passare da un “marketing per tentativi” a un sistema di generazione di ricavi che comprenda marketing, vendite e servizio clienti.
Leggi l'articolo completoSe l’obiettivo di un’azienda è migliorare la propria strategia SEO, allora è fondamentale sapere cosa significhi e quali attività comporti. Molto spesso, infatti, si tende a credere che la strategia SEO si basi solo sull’ottimizzazione di alcuni elementi quando, al contrario, prevede un piano mirato, che coinvolge tutti i fronti digital. Ne parliamo nell’articolo di oggi.
Leggi l'articolo completoNegli ultimi anni, il marketing digitale ha continuato a evolversi e i cambiamenti di cui siamo testimoni oggi sarebbero stati quasi inconcepibili meno di due decenni fa.
Uno di essi è HubSpot CRM.
Nell’articolo di oggi vediamo le sue caratteristiche e alcuni dei vantaggi che offre.
Continua a leggere per saperne di più.
I lead non si trasformano in opportunità di vendita dall’oggi al domani; perché questo passaggio si verifichi, è fondamentale che sia messa in atto una comunicazione specifica, che garantisca un avanzamento regolare nel processo d’acquisto.
In altre parole, è fondamentale avviare una strategia di lead management: ne parliamo nell’articolo di oggi, approfondendo alcune best practice per chiudere più opportunità e in minor tempo.
Leggi l'articolo completo Sei un direttore commerciale, responsabile marketing o un CEO? Vuoi semplicemente approfondire le dinamiche del mondo B2B?
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