Molte aziende b2b, quando decidono di iniziare un piano di inbound marketing, si trovano a dover decidere se trasferire i contenuti del sito web da Wordpress ad HubSpot CMS, ma non sanno quali siano le differenze tra i due.
In questo articolo, proviamo a dare una panoramica completa dei due software, spiegando i pro e i contro di entrambe le soluzioni, per permetterti di fare una scelta consapevole.
Inbound marketing, demand generation e ABM sono le strategie più utilizzate al giorno d’oggi nel mondo b2b, perché portano i maggiori risultati.
Spesso però non è ben chiaro quale tra queste sia la migliore. Ma siamo sicuri di doverne davvero utilizzare solo una? Scoprilo nell’articolo di oggi!
Oggi le strategie di marketing sono sempre più articolate e composte da diversi fattori coesistenti.
Tra gli elementi di una strategia di marketing b2b vincente c’è sicuramente quello del lead nurturing che approfondiamo in questo articolo dando alcuni consigli su come assicurarsi che porti dei risultati concreti.
Continua a leggere per saperne di più!
Leggi l'articolo completoUna strategia di inbound marketing di successo ha come risultato la creazione di una relazione a lungo termine tra azienda e clienti: il focus è sullo sviluppo di rapporti duraturi, piuttosto che sulla conclusione della singola vendita.
In questo articolo analizziamo insieme alcune best practice per dare una svolta alla tua strategia inbound aziendale.
Continua a leggere per saperne di più!
Leggi l'articolo completoPensi sia arrivato il momento di cambiare strategia e sei alla ricerca di una piattaforma inbound marketing che si adatti alle esigenze e agli obiettivi della tua azienda?
Leggi l'articolo completoIl ranking SEO di Google è una valutazione che subisce spesso variazioni anche improvvise, rendendo l’ottimizzazione SEO dei siti web un processo delicato e in continua evoluzione.
Avere un sito web performante in ottica SEO è di estrema importanza per le attività aziendali di marketing e non solo.
In questo articolo analizziamo l’ultimo aggiornamento proposto da Google e come ottenere risultati a lungo termine da un’ottimizzazione del sito web.
Continua a leggere per saperne di più!
Leggi l'articolo completo Sei un direttore commerciale, responsabile marketing o un CEO? Vuoi semplicemente approfondire le dinamiche del mondo B2B?
Iscriviti al blog di Fontimedia per essere aggiornato sulle novità:
• marketing & vendite
• content & digital
• SEO & web
In Fontimedia aiutiamo le aziende b2b a sviluppare strategie di digital marketing vincenti progettandole in base agli obiettivi e alle esigenze di ogni realtà.