Quando si parla di vendite b2b, comprendere i meccanismi che guidano le decisioni di acquisto dei clienti può fare la differenza tra un contratto chiuso e un'opportunità mancata. Ma cosa spinge davvero i potenziali clienti a scegliere un fornitore piuttosto che un altro?
In questo articolo, esploriamo il potere delle emozioni nel processo di vendita b2b. con l’obiettivo di riconsiderare le strategie di vendita e marketing cercando di coinvolgere ii clienti a un livello emotivo per chiudere più contratti.
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Leggi l'articolo completoNel frenetico mondo del b2b contemporaneo è fondamentale essere e restare all'avanguardia.
Questo articolo analizza alcune strategie di vendita b2b che ridefiniscono tale processo, consentendo alle aziende di ottenere risultati concreti.
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Leggi l'articolo completoNegli ultimi anni, le revenue operations hanno assunto un ruolo importante nella maggior parte delle grandi aziende b2b. Purtroppo, questo ruolo è ancora un mistero per la maggior parte delle piccole e medie imprese.
Questo articolo illustra alcuni dei vantaggi associati al ruolo di revenue operations e come esso contribuisca a incrementare il flusso di contatti, l'acquisizione di nuovi clienti e il raggiungimento degli obiettivi di fatturato complessivi.
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Leggi l'articolo completoI processi di vendita b2b sono cambiati radicalmente negli ultimi cinque anni. La tecnologia, la pandemia e il modo in cui le persone acquistano hanno trasformato quello che era principalmente uno scambio da persona a persona in qualcosa che oggi è difficilmente riconoscibile.
Nell’articolo parliamo proprio di questo cambiamento e vediamo cinque strumenti che possono trasformare i processi di vendita, aiutando i commerciali a raggiungere e superare gli obiettivi di business.
Leggi l'articolo completoRaggiungere gli obiettivi di vendita ogni mese dell’anno è una delle sfide più difficili per le aziende di oggi.
La ragione è da ricercare proprio nella trasformazione dei prospect. Oggi, le persone sono più educate, ma anche sempre distratte: qualcosa cattura l’attenzione se si dimostra molto importante.
Il processo di vendita b2b, quindi, deve essere sintonizzato su queste nuove esigenze e dinamiche. In questo articolo troverai 5 best practice per chiudere più trattative e migliorare il fatturato aziendale. Continua a leggere per scoprirle!
Leggi l'articolo completoIl lead scoring è uno strumento che sempre più aziende decidono di integrare nelle loro strategie di marketing.
Ma di cosa si tratta esattamente? E come aiuta a chiudere un maggior numero di trattative con nuovi clienti?
Proviamo a rispondere a queste domande e a molto altro nell’articolo di oggi.
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Leggi l'articolo completo Sei un direttore commerciale, responsabile marketing o un CEO? Vuoi semplicemente approfondire le dinamiche del mondo B2B?
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